Federarchitetti Milano Preload

Servizi Federarchitetti Milano

Servizi offerti da Fedearchitetti ai suoi iscritti.

SERVIZI SPORTELLO INARCASSA

Il Presidente Arch. Rita Bernini è Delegata del Comitato Nazionale di Inarcassa e disponibile per servizi di consulenza agli iscritti.

Come aderire?
Vi chiediamo di inviarci una prima e-mail all’indirizzo: segreteria@federarchitetti.milano.it
Descrivete brevemente la motivazione della consulenza richiesta e indicate i vostri recapiti. Sarete contattati dalla segreteria.

Qualora la problematica che ci verrà sottoposta potrà essere risolta, vi verrà richiesta iscrizione alla nostra associazione.

SERVIZI SPORTELLO SICUREZZA

I nostri consiglieri esperti in sicurezza nei luoghi di lavoro sono disponibili a rispondere a vostri quesiti.

Come sottoporre le vostre problematiche?
Vi chiediamo di inviarci una prima e-mail all’indirizzo: segreteria@federarchitetti.milano.it
Descrivete brevemente la motivazione della consulenza richiesta e indicate i vostri recapiti.

Protocollo d’intesa per la regolarità e la sicurezza del lavoro
A fine luglio 2022 in Prefettura a Milano è stato Federarchitetti Milano ha siglato insieme a:

Prefettura di Milano
Città Metropolitana di Milano
Comune di Milano
Ispettorato Territoriale del lavoro di Milano-Lodi
Le ATS
Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Milano
ANCI Lombardia
Le Associazioni di categoria edili, commerciali, industriali ed artigianali di Milano
Le Confederazioni Sindacali e le OO.SS. Dei lavoratori edili di Milano e Ticino Olona
INPS – Direzione Metropolitana di Milano
INAIL di Milano
Cassa Edile

Un “Protocollo d’intesa per la regolarità e la sicurezza del lavoro nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture” a cui dovranno assoggettarsi tutte le opere edilizie in esecuzione e di futura realizzazione su
tutto il territorio della Città Metropolitana di Milano.

PUNTOWELFARE

Federarchitetti Milano desidera farvi conoscere una nuova realtà molto interessante. Si tratta dell’associazione senza scopo di lucro PuntoWelfare.

Entro il 31/12/2022 con una quota di soli 95 euro annui potete aderire a PuntoWelfare.

VANTAGGI di PuntoWelfare per i propri iscritti:

  1. una rendita vitalizia di 1500 euro mensili garantita in caso di perdita della propria autosufficienza (LTC) sia per malattia sia per infortunio;
  2. possibilità di usufruire dei vantaggi del network odontoiatrico Sigma Dental;
  3. possibilità di usufruire dell’Assistenza Medica d’Urgenza: consulto medico telefonico; invio di un medico o di un’ambulanza in caso di urgenza; trasferimento medico programmato.

Accedendo al seguente link potrete avere maggiori informazioni e se lo desiderate iscrivervi:

https://www.puntowelfare.org/

Chi è PuntoWelfare

PuntoWelfare è un’associazione senza scopo di lucro che ha dato vita ad un progetto ad impatto sociale. Si propone di consentire a tutti, anche a chi altrimenti farebbe fatica a permetterselo, di poter integrare la sicurezza e il benessere garantito dal welfare sociale.

Con una quota associativa annua di sole 95,00 euro (individuale) o 199,00 euro (nucleo), per adesso siamo riusciti a garantire ai nostri Soci tre prestazioni che impattano sull’odontoiatria, che come sappiamo in Italia ha dei costi molto alti, sulla medicina d’urgenza, che il Covid ci ha insegnato essere un fattore strategico per la nostra salute e sulla sicurezza, e sulla perdita dell’autosufficienza, compensando in modo molto importante l’assistenza che il sistema pubblico sempre più è costretto a limitare.

Non esistono altre opportunità in grado di garantire un simile equilibrio tra il costo dell’adesione, davvero molto modesto, e l’importanza delle prestazioni:

PUNTOWELFARE: UNA PROPOSTA UNICA!

L’adesione a PuntoWelfare può essere individuale o con tutto il nucleo familiare, modalità questa per noi molto importante perché ci aiuta a tenere accettabile l’età media. Infatti la quota annua non varia in funzione dell’età, dando vita ad un meccanismo virtuoso e solidale che consente di realizzare un “patto tra generazioni”. Compresi i nuclei familiari, oggi PuntoWelfare ha più di 800 associati. Ma sappiamo bene che il vero impatto sociale si potrà avere aggregando migliaia di iscritti, arricchendo così le prestazioni contenendo il costo della quota associativa.

SPERIAMO DI POTER CONTARE ANCHE SU DI TE, COME ASSOCIATO E COME AMBASCIATORE!

Non ci arrendiamo e con le forze disponibili andiamo avanti consapevoli che la nostra mission è importante

SERVIZI CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA con DIGITHERA s.r.l.

Dal 31 Marzo 2015 è entrata in funzione l’obbligatorietà della fatturazione nei confronti delle Amministrazioni Pubbliche esclusivamente in forma elettronica.

Federarchitetti, sezione territoriale di Milano, ha stipulato per i propri iscritti una convenzione con la società Digithera srl.
La proposta concordata presenta due tipi di servizi denominati:

  • ReDigimail _ il professionista invia la fattura a Digithera in formato pdf, partendo da un modello di base.
  • ReDigit _ il professionista potrà compilare la fattura attraverso una maschera on-line guidata.

Il servizio comprende poi l’Estrazione, la Convalida, la Conversione, l’apposizione della firma digitale, la conservazione sostitutiva.
Il pacchetto minimo proposto è di 30,00 euro, senza scadenza ma semplicemente “a scalare”.

Gli iscritti alla nostra Sezione potranno disporre di uno sconto, rispetto alle tariffe presenti sul portale di Digithera:

  • del 20% sul servizio ReDigimail
  • del 10% sul servizio ReDigit

Ogni iscritto alla sezione di Milano riceverà due coupon di sconto con i codici da inserire al momento del pagamento sul sito internet di Digithera.

Servizi di supporto
e-mail: federarchitetti@digithera.it
telefono dedicato il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 : 059.8638668

Si allega sotto lo schema esplicativo della Convenzione Federarchitetti/Digithera

Carrello acquisti

0
image/svg+xml

Nessun evento/prodotto selezionato

Continua